Kim Kardashian divorzia

di Redazione Commenta

Uno dei matrimoni più brevi di Hollywood: 72 giorni e Kim Kardashian ha lasciato il suo Kris Humphries. Motivo? Si parla di differenze inconciliabili, un must per chi non vuole far sapere troppo della propria vita privata. Peccato, però, che la formosa Kim ci abbia nutriti sempre e solo con gli eventi della sua vita e adesso tutti vogliono sapere cos’è successo tra lei e il marito.

Kim Kardashian ed il compagno Kris Humphries hanno messo fine al loro matrimonio, lasciando tutti a bocca aperta. Dopo un paio di mesi, quella che sembrava una grande storia d’amore è naufragata ed il motivo non è ancora del tutto chiaro. Secondo le prime indiscrezioni lanciate dai tabloid americani, Kris Humphries non è stato un marito troppo devoto e avrebbe lasciato spesso Kim a casa da sola, mentre lui andava a divertirsi in giro per i vari party di New York.

Conoscendo Kim Kardashian nelle vesti di un’inarrestabile socialite, le scuse sembrano reggere poco e poco emerge anche dal comunicato che lei stessa ha rilasciato:

Spero che tutti possano capire che non si tratta di una decisione facile. Ho sperato che questo matrimonio durasse per sempre ma a volte le cose non vanno come immagini.

Kim Kardashian e Kris Humphries si sono sposati lo scorso agosto a Santa Barbara, la cerimonia, oltre che costosa, non è potuta passare inosservata per lo sfarzo ed il lusso, tipici dei gusti di Kim. Pochi mesi prima Kris Humphries si era inginocchiato davanti alla sua bella chiedendola in sposa, offrendole uno splendido anello, facendola sentire la donna più fortunata del mondo, come lei stessa aveva dichiarato:

Un anno fa non avrei mai pensato di incontrare Kris e di sposarlo. Kris ha un cuore grande, chi lo incontra se ne innamora, ed io me ne sono innamorata persa!

Ma la favola è finita davvero in fretta, chissà se tra un reality e l’altro avremo il tempo di scoprire perché.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>