Kim Kardashian e Kanye West, la loro nuova mega-casa è quasi pronta!

di Elide Messineo Commenta

Kim Kardashian e Kanye West sono tra le coppie più ricche e influenti di Hollywood, due anni fa hanno acquistato un’abitazione per 20 milioni di dollari e l’hanno fatta ristrutturare.

Kim Kardashian e Kanye West

I lavori stanno per volgere al termine, tra qualche mese Kim Kardashian, Kanye West e i loro due figli, North e Saint, potranno trasferirsi nella nuova casa, TMZ ha mostrato un’anteprima dei lavori, rivelando tutto il lusso che ci sarà dentro. Il rapper e la moglie non si privano di niente e sono abituati a vivere nello sfarzo, la casa sarà praticamente uno specchio delle loro personalità. La loro “casetta” si trova a Hidden Hills, la zona di Los Angeles più vicina a Calabasas, dove risiede la “base” della famiglia Kardashian.

Kim e Kanye non dovranno preoccuparsi di andare troppo in giro e confondersi tra i comuni mortali, nella loro mega villa ci sono stanze da giochi per i bambini, una palestra enorme, un campo da basket e anche un salone da parrucchiere, così Kim non avrà mai i capelli fuori posto prima di andare a fare colazione. Ci sarà anche una spa con una stanza per i massaggi, un cinema in dimensioni reali (quindi non una saletta per pochi intimi) e addirittura uno studio musicale privato dove Kanye West potrà lasciar scorrere la sua ispirazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>