Kim Kardashian e Kanye West, il matrimonio è salvo

di Elide Messineo Commenta

Sono la coppia più mediatica che possa esistere e di conseguenza le chiacchiere false sul loro conto sono tantissime: tra twerking e vacanze in Messico, in questi giorni si diceva che Kim Kardashian fosse pronta a divorziare da Kanye West. 

Kim Kardashian

Il motivo? La celebre socialite, star dei reality a stelle e strisce, non ha portato la fede nuziale al dito, ma anziché pensare al rischio di perderla durante la vacanza, in molti hanno iniziato a parlare di divorzio imminente. Kim Kardashian e Kanye West sono genitori di due figli e anche molto impegnati: anche se non si è capito bene cosa faccia lei di professione, in realtà ha un’agenda fittissima, tanto che Hollywoodlife l’ha usata come argomentazione per spiegare i continui – presunti – litigi tra lei e il marito, che peraltro è quasi sempre in tour. Gossipcop ha smentito le voci su questi problemi matrimoniali grazie alle rivelazioni di un’amicizia comune, ma la notizia è stata smentita anche dai portavoce di Kim Kardashian, che si sta godendo la sua vacanza in Messico con i figli e che cerca di vedere il marito facendo coincidere i loro momenti liberi. Nessuna crisi e nessun allarmismo, il matrimonio è ancora in piedi!

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>