Kim Kardashian non mangia più dopo il trauma della rapina a Parigi?

di Elide Messineo Commenta

Su Kim Kardashian ne sono state dette di tutti i colori e le speculazioni continuano soprattutto ora che la socialite si è allontanata dai social dopo la brutta esperienza vissuta a Parigi, dove è stata rapinata nella sua camera d’albergo.

Kim Kardashian

Da allora Kim Kardashian ha fatto ritorno a Los Angeles e ha deciso di mantenere un basso profilo ma non essendoci più molte informazioni da lei direttamente fornite, i tabloid si sono sbizzarriti. Per esempio hanno detto che dopo la rapina non era più capace di prendersi cura di North e West e che stava modificando drasticamente il suo look per tornare in pubblico in versione sobria.

L’ultima notizia lanciata da OK! Magazine riguarda i disturbi alimentari, perché dopo la rapina Kim Kardashian avrebbe smesso completamente di mangiare, perdendo interesse nel cibo e perdendo molti chili. Gli amici sarebbero preoccupati perché lei continua a rifiutarsi di nutrirsi ma GossipCop ha già smentito la notizia. Inoltre Kim Kardashian è sparita dai social ma di certo non ha rinunciato alla sua vita, continua a fare tutto normalmente, solo che evita di esporsi troppo, che è anche quanto le è stato consigliato. La rapina a Parigi è stata un momento molto forte ma anche una scossa per rendersi conto di quanto la sua vita fosse ormai in pasto al pubblico, infatti Kim è riuscita a seguire i concerti del marito Kanye West anche senza raccontarlo al mondo intero.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>