Kim Kardashian va a pranzare al parco in cerca di privacy

di Sara Bianchessi Commenta

Kim Kardashian pranza al parco, quando vuole evitare occhi indiscreti. La star di A spasso con i Kardashian ama la celebrità, ma alcune volte ha bisogno di un po’ di privacy.Kim non si lamenta mai dell’attenzione che riceve, anche se le piace avere tempo per se stessa:

Se voglio la  privacy vado nella casa della mia famiglia. Ci sono parchi dove posso andare per passeggiare e spesso mi fermo a pranzare lì.

La Kardashian ama i suoi fans e mantiene contatti regolari con loro su Twitter. Tuttavia a vuole sente il bisogno di un pò di privacy:

La vita a casa mia a Los Angeles può essere difficile. I fans e i fotografi sanno dove abito. I fans suonano alla porta per tutto il tempo. A volte rispondo, ma ci sono momenti in cui voglio la mia privacy.

So che sembra strano visto che io vivo la mia vita in un reality show, ma non mi lamento. Sono felice della vita che ho scelto.

 Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>