Kris Humphries rifiuta i sette milioni di Kim Kardashian

di Elide Messineo Commenta

Kris Humphries si è ritrovato nel bel mezzo di un divorzio a soli 72 giorni dal suo matrimonio con Kim Kardashian. La storia ha dato parecchio da mangiare ai tabloid e a mesi di distanza dall’accaduto continua ad intrattenerci. A quanto pare il cestista ha rifiutato i sette milioni di dollari offerti da Kim Kardashian e firmerà i documenti solo quando lei ammetterà che è stata tutta una messa in scena.

Kim Kardashian ancora al centro dell’attenzione: il suo ex marito non intende firmare i documenti fin quando lei non ammetterà che il suo matrimonio con Kris Humphries, durato appena 72 giorni, era una bufala. La socialite non regge più il peso dei tabloid, che a loro volta continuano a speculare sulla situazione, la Kardashian avrebbe usato questo matrimonio per attirare per l’ennesima volta tutta l’attenzione su di sé.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>