Lindsay Lohan e Max George: è amore?

di Elide Messineo Commenta

Tutti ne parlano ma la conferma ancora non c’è, a parte una foto che può dire tutto e niente. Lindsay Lohan ha pubblicato uno scatto insieme a Max George e i gossipers di tutto il mondo si sono scatenati.

Lindsay Lohan non riesce a far passare un giorno senza che si parli di lei. L’attrice ha licenziato il suo avvocato Shawn  Holley, che in tutti questi anni l’ha assistita e le ha fatto evitare un bel po’ di prigione. Licenziata perché non aveva la licenza per praticare in California, la Holley ha rifiutato la richiesta di Lindsay di tornare in squadra. L’attrice, evidentemente pentita del suo gesto, ha provato, inutilmente, a recuperare la situazione.

Intanto da Londra ha pubblicato uno scatto su Instagram che ha già fatto molto chiacchierare: LiLo è in una stanza d’albergo con Max George dei The Wanted, si tratta dell’ufficializzazione di un amore?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>