Mariano Di Vaio diventa papà, il bebè ha già un account su Instagram

di Elide Messineo Commenta

Mariano Di Vaio, fashion blogger di fama mondiale, in queste settimane è in tv in qualità di mentore in “Selfie – Le cose cambiano“, il nuovo programma di Simona Ventura in cui affianca Stefano De Martino.

eleonora-brunacci-e-mariano-di-vaio

Mariano Di Vaio e la moglie Eleonora Brunacci sono diventati genitori per la prima volta e, come sempre attivissimi sui social (questo è il loro mestiere, dopotutto), non si sono dimenticati di condividere le loro emozioni con i fan. Dopo Nathan Falco (figlio di Briatore e della Gregoraci) arriva Nathan Leone, questo è il nome che la coppia più fashion del momento ha scelto per il bambino. Ma non è finita qui, perché Eleonora Brunacci ha deciso di dare alla luce un bebè e al contempo uno spin-off su Instagram: il piccolo Nathan Leone ha già un account tutto suo in cui la mamma, come lei stessa ha annunciato, si occuperà di mostrare gli outfit del figlio neonato.

Selvaggia Lucarelli ha prontamente commentato la scelta di Mariano Di Vaio e consorte:

E’ nato il figlio del fashion blogger Mariano Di Vaio e mamma e papà gli hanno già aperto il profilo Instagram. È questo che ci farà estinguere, mica il riscaldamento globale.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>