Nicole Minetti non apprezza l’imitazione di Virginia Raffele

di Elide Messineo Commenta

nicole minetti

Virginia Raffaele ha ottenuto enorme successo grazie alle sue imitazioni, in particolare quella di Belen Rodriguez e di Nicole Minetti ma quest’ultima sembra non avere apprezzato affatto.

Da un po’ di tempo Nicole Minetti sembra essere sparita, non fa più parlare di sé da quando aveva dichiarato che dopo tutti gli scandali successi sentiva che a soli 28 anni la sua vita è rovinata. Al settimanale Chi aveva infatti raccontato:

Ho 28 anni e vedo la mia vita rovinata. La mattina mi sveglio e non so che cosa fare. Mi manca avere la testa occupata, mi manca il fatto di potere lavorare.

Scappata per un po’ a Ibiza, Nicole Minetti sembrava tutt’altro che frustrata ma, interpellata nuovamente da Alfonso Signorini, ha sfoggiato ancora la carta del vittimismo, stavolta prendendosela proprio con l’imitazione di Virginia Raffaele, come se fosse quella la causa della sua disoccupazione:

Mi imitano, ma non mi fanno lavorare.

Sarà davvero la Raffaele il problema o Nicole Minetti dovrebbe farsi un esame di coscienza prima di lamentarsi? In particolar modo in un Paese come l’Italia in cui molti studenti preparati si ritrovano a servire la pizza e lei a soli 28 anni ha alle spalle un curriculum da soubrette, igienista dentale e politica tutto insieme…

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>