Nina Moric sposa Luigi Mario Favoloso?

di Elide Messineo Commenta

Nina Moric è pronta a convolare a nozze? Speriamo sia la volta buona! A lanciare la notizia è il settimanale Oggi ma l’ex modella croata non si è ancora espressa.

Nina moric e Luigi Mario Favoloso

Ormai nota per la sua inconfondibile ironia sui social, Nina Moric il prossimo novembre, secondo le indiscrezioni, dovrebbe sposare il compagno Luigi Mario Favoloso. La loro storia è nata dopo un periodo turbolento per la Moric, che finalmente sembra aver trovato la sua stabilità, al punto che starebbe pensando al passo successivo. Il settimanale spiega che i due si sposeranno a Castellammare di Stabia, a Napoli, da dove proviene il (forse) futuro sposo. Stranamente Nina Moric non ha commentato l’ultima indiscrezione che la riguarda, ma si prepara ad una spietata battaglia legale con l’ex marito Fabrizio Corona per l’affidamento del figlio Carlos, che ha compiuto 14 anni pochi giorni fa. Per l’occasione la Moric e Corona si sono “rincongiunti” e lei ha pubblicato qualche foto dalla festa sui social, c’era anche Silvia Provvedi de Le Donatella, attuale compagna di Fabrizio Corona.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>