Noemi Letizia pronta per le nozze con Vittorio Romano

di Elide Messineo Commenta

noemi letizia

Sono passati ormai quattro anni dallo scandalo che travolse Noemi Letizia, che festeggiava i suoi 18 anni insieme a Silvio Berlusconi, il “papi” ospite d’onore alla sua festa.

Di tempo ne è passato ed anche se lo scandalo è impossibile da rimuovere e Silvio Berlusconi è alle prese con altri processi ed altri problemi, Noemi Letizia invece è alle prese con la gravidanza e, a quanto pare, con un matrimonio quasi imminente.

Il suo compagno Vittorio Romano è ancora in attesa della documentazione per il divorzio dalla sua prima moglie, Roberta Catenacci. Sembra che le cose tra Vittorio e Noemi vadano più che bene, ma la famiglia di lui non sarebbe molto contenta della loro unione, che potrebbe concretizzarsi con le nozze appena ottenuto il divorzio, forse nella villa di Capri che possiede la famiglia di lui. Ci sarà anche Silvio Berlusconi o preferirà restarne fuori questa volta?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>