Paris Hilton fa arrestare un ladro

di Redazione Commenta

Non c’è niente da fare: questa qui in un modo o nell’altro riesce sempre a far parlare di sé, nel bene e nel male. Chi? Ma naturalmente Paris Hilton, l’ereditiera più famosa del Pianeta, che alla fine della fiera verrà ricordata solo per il numero di pagine occupate sui giornali nella sua lunga carriera di dolce far niente.

Cos’altro avrà combinato? Beh, stavolta la questione è grave, se è vero che un ladro armato di due coltelli ha tentato di entrare nella sua villa, spaventandola a morte. Per fortuna la bella Paris ha avuto il tempo di chiamare la polizia che, arrivata immediatamente sul posto, ha arrestato il brutto ceffo.

Ma la storia non finisce qui, perché la rampolla di casa Hilton, nonostante lo spavento, ha trovato il modo di sedersi davanti al pc e di condividere la brutta esperienza con  suoi ammiratori su Twitter in tempo reale:

Che paura… Sono stata svegliata da un tizio che tentava di entrare in casa mia armato di due grossi coltelli. I poliziotti lo stanno arrestando qui.

Il tutto corredato di foto, naturalmente… Accidenti che prontezza d’animo! Scusate, ma mi sorge un dubbio: vuoi vedere che la Hilton ha architettato il tutto per regalarsi ancora un po’ di pubblicità? Non mi sorprenderebbe scoprire che il brutto ceffo in questione è stato assoldato dalla bella ereditiera per simulare lo scasso e permetterle di guadagnare ancora una volta le luci della ribalta.

Dite che nessuno rischierebbe qualche mese di galera per far felice la bella bionda? E allora forse non la conoscete abbastanza, perché una come lei sa come ottenere ciò che vuole e non ha certo difficoltà a spendere qualche bel milioncino solo per una pagina in più sui giornali scandalistici.

In attesa di conferme o smentite alle nostre illazioni, godetevi la foto dell’arresto-lampo nei pressi di casa-Hilton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>