Paris Hilton: lavori socialmente utili con stile

di Redazione Commenta

La bionda ereditiera Paris Hilton non si lascia sfuggire un’occasione per far sì che si parli di lei. Definitasi attrice e cantante, Paris in realtà è uno dei tanti personaggi che esiste ed ha successo senza un perché.

E’ certamente la preda prediletta dei paparazzi, poiché di materiale ne fornisce in grande quantità. A fine estate non è stato permesso a Paris Hilton di entrare in Giappone a causa dei suoi precedenti penali con le droghe, negli ultimi tempi è stata beccata varie volte in possesso di marijuana e cocaina.

Mentre Lindsay Lohan si è rinchiusa al Betty Ford Center, Paris ha deciso di continuare a spassarsela, inventando scuse assurde nel momento in cui è stata ritrovata con della cocaina nella borsa. Niente carcere per lei, però, ma solamente duecento ore di lavori socialmente utili.

Paris Hilton, proprio per non smentirsi, si è presentata al lavoro indossando maxi occhiali da sole e tacchi. Il suo lavoro consisteva nel ridipingere un muro, cancellandone scritte e graffiti, ma come ben sappiamo Paris fa ogni cosa in grande stile: socialmente utile sì (finalmente), ma con classe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>