Paris Hilton e Todd Phillips sono inseparabili

di Redazione Commenta

Accantonato Cy Waits, Paris Hilton non ci ha messo troppo a guardarsi intorno. E’ evidente che lo status di donna single non le piaccia e nel giro di poco tempo, Paris Hilton è stata capace di rimpiazzare il suo ex con un altro personaggio, che stavolta non avrà problemi a gestire la notorietà della bionda Paris, visto che è molto famoso anche lui.

Stiamo parlando del regista Todd Phillips, noto soprattutto per “Una notte da leoni”, commedia da incassi record. A quanto pare i due avrebbero iniziato a frequentarsi subito dopo la rottura tra Paris e Cy. Quest’ultimo non è riuscito a reggere a lungo la relazione con l’ereditiera più famosa del mondo, perché i paparazzi erano sempre in agguato e avrebbe preferito avere un po’ di privacy in più. Così è stato accontentato e messo da parte.

Adesso alcuni testimoni rivelano che il rapporto tra Todd e Paris è già molto intenso e passionale, i due sono stati beccati a baciarsi e coccolarsi senza farsi troppi scrupoli allo Chateau Marmont. La relazione deve essere iniziata a gonfie vele, come accade sempre durante i primi mesi, e infatti secondo alcune fonti, la coppia sarebbe già inseparabile.

Oltre ai flirt, però, Paris Hilton deve vedersela con i suoi spasimanti esagerati, meglio noti come stalker. Poco tempo fa un uomo ha tentato di entrare in casa della bionda star dei reality, ma il fattaccio si è ripetuto lo scorso martedì. L’uomo è il 36enne James Reinfold e per la terza volta ha tentato di incontrare Paris, la stava aspettando a torso nudo fuori dalla sua abitazione, ma i paparazzi l’hanno riconosciuto. L’uomo ha violato l’ordine restrittivo che gli impediva di avvicinarsi alla Hilton ma si è dichiarato non colpevole.  In precedenza Reinfold era stato condannato a 227 giorni di detenzione ma a causa del sovraffollamento delle carceri (quello che ha portato fortuna a Lindsay Lohan, per capirci) gli ha permesso di essere scarcerato lo scorso maggio. Adesso è detenuto ed è stata fissata una cauzione di trentamila dollari, riuscirà a farla franca un’altra volta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>