Pippa Middleton è single!

di Redazione Commenta

Attenzione, attenzione, c’è una nuovo arrivo su piazza: se le indiscrezioni lanciate dai tabloid britannici sono vere, Pippa Middleton è tornata single.

Sarà stata colpa del suo improvviso ed inspiegabile successo? Questo non lo sappiamo, ma a quanto pare la celebre sorella di Kate ha detto addio ad Alex Loudon. O almeno, questi sono i pettegolezzi che circolano nelle ultime ore, in realtà è tutto da vedere.

Gli amici di Loudon avrebbero rivelato al Sunday Times che “tutti sanno che Pippa e Alex non stanno più insieme” ed in effetti ultimamente non li abbiamo mai visti paparazzati in coppia. In questi giorni la celebre Pippa si è data alla pazza gioia: prima Madrid, poi il triathlon e poi Parigi per fare ritorno a Londra e partecipare a parties esclusivi.

Secondo i bene informati, proprio come Kate Middleton, anche Philippa sarebbe un’arrampicatrice sociale, così come mamma ha insegnato a lei e alla sorella. E visto che Kate più in alto di così non sarebbe potuta arrivare, a Pippa forse non va di rimanere più in basso nella scala sociale.

Le ultime indiscrezioni, oltre a parlare del suo nuovo status sentimentale, rilanciano il flirt con il principe Harry. Il giorno delle nozze, quando Pippa è diventata celeberrima in tutto il mondo, tutti hanno fantasticato su una possibile storia d’amore con il cognatino ribelle e a quanto pare i due si sono incontrati per chiacchierare. Questo farebbe presagire che c’è dell’altro all’orizzonte e che forse le chiacchiere e le speranze del popolo britannico non erano totalmente infondate… anche Pippa Middleton tenta di raggiungere Buckingham Palace e questa volta non intende farlo nei panni della damigella d’onore. Voi ci credete o si tratta solamente di chiacchiere infondate? Dopotutto, una volta raggiunta una certa fama, si sa che i tabloid iniziano a fantasticare e c’è da prendere ogni notizia con le pinze anche se, a dire il vero, non ci dispiacerebbe affatto scoprire la coppia inedita Pippa-Hary, tanto Chelsy Davy a fare la vita da principessa non ci pensa proprio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>