Raffaele Tizzano: la Fico è come una prostituta?

di Redazione Commenta

Raffaella FicoRaffaele Tizzano, questa ce la devi spiegare. Nella tua rubrica “Le pagelle di“, hai detto una frase che suona di querela. Cerchiamo di capire bene cosa è successo. Parlando di Cristina del Basso, hai dichiarato che :

Aspettiamo che il tempo non possa deviare la piccola Cri, come è successo l’anno scorso all’ex gieffina Raffaela Fico (GF8) che professava verginità come se fosse d’obbligo per poter mostrare valori ed eleganza per poi metterli all’asta. Naturalmente non sul marciapiede come è solito fare, ma cambia solo la location!

A parte qualche termine maschile che forse dovrebbe essere messo al femminile (solita, e non solito), sembra quasi che tu dica che Raffaella è una prostituta. O sbaglio? Nella speranza che il dubbio possa essere dipanato, speriamo che la Fico non se ne accorga. Potrebbe rimanerci male, e non poco. Sempre se quello che ho letto e riportato da Tutto In sia inteso nel modo corretto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>