Ruby Rubacuori cacciata dall’Hollywood di Milano

di Redazione Commenta

Anche se non è una grande star, Ruby Rubacuori è particolarmente richiesta, da quando è esploso il Rubygate l’attenzione si è concentrata sulla giovane marocchina che per prima ha raccontato del Bunga Bunga ad Arcore.

Mentre rimaniamo in attesa di scoprire se parteciperà davvero all’edizione inglese del Grande Fratello, Ruby ha vissuto una piccola disavventura all’Hollywood di Milano, la celebre discoteca. Sembra, infatti, che la giovane marocchina fosse l’ospite della serata, ma una volta arrivata al locale, non l’hanno fatta entrare.

O meglio, una volta raggiunto il privè, Ruby ha dovuto lasciare la discoteca, ma la ragazza spiega di essere stata invitata e che questo trattamento molto probabilmente è dovuto alla pubblicità che il locale ha voluto farsi, approfittando della momentanea notorietà di Ruby. Che sia così, oppure no, questa volta per Karima El Mahroug è stato proprio un flop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>