Sara Tommasi soffre di bipolarismo e disturbo della personalità

di Federica Guarneri Commenta

sara tommasi

Sara Tommasi apre il suo cuore ad un giornalista che l’ha intervistata per Canale 25. La showgirl ha raccontato le sue esperienze degli ultimi mesi, spiegando anche le diagnosi che i medici le hanno comunicato ed il perché di alcune sue importantissime scelte di vita, dalle relazioni private alla vita in pubblico.

I medici hanno sentenziato: Sara Tommasi è bipolare e soffre di un disturbo di personalità. Certo dando un’occhiata al suo account Facebook negli ultimi mesi, persino noi che non siamo dei medici, qualcosa iniziavamo a sospettarla, ma la conferma arriva da fonti autorevoli e la stessa Sara ha raccontato tutto questo a Canale 25.

Hanno riscontrato un lieve disturbo bipolare ed un possibile disturbo della personalità […] Cancrini, il medico della comunità in cui dovrei stare per 6 mesi si è espresso favorevolmente sul fatto che io non sia una tossica.

Adesso la Tommasi intende farsi curare seriamente e pensare prima a se stessa per poter magari, in futuro, aprire il suo cuore ad un fidanzato che possa volerle bene per quella che è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>