Sarah Nile vittima di stalking

di Redazione Commenta

Sarah Nile è stata una delle protagoniste del Grande Fratello 10, pur essendo entrata nella casa quando gli altri si erano abbondantemente ambientati. Il bacio saffico con la coinquilina Veronica Ciardi fece molto chiacchierare, tanto che ancora oggi c’è qualcuno che nutre dei sospetti sulle tendenze sessuali della due ragazze.

Un gesto forse spontaneo, forse studiato per alzare gli ascolti, ma che a luci spente si sta rivelando un vero e proprio boomerang per la povera Sarah, diventata il bersaglio preferito di uno stalker:

E’ partito tutto da lì. E’ stato un gioco e lo ripeto fino alla noia: sono eterosessuale. Ma ogni volta che vede una mia foto con un ragazzo sul giornale mi scrive che la devo pagare perché ho tradito Veronica. Poi quando sul giornale c’è la Ciardi, mi manda delle lettere per dirmi che stavolta è lei a doverla pagare.

Oramai è diventata una vera e propria persecuzione, tanto che la Nile si dice preoccupata per l’incolumità della propria famiglia:

La storia va avanti da circa un anno. Non so se è un uomo o una donna, so solo che le lettere provengono tutte da Firenze e che conosce il mio indirizzo, quello della mia agenzia, quello dei miei familiari. Mi minaccia persino di morte e ora ho davvero paura. per me e per i miei cari. Ho sporto denuncia, ma non si ferma. Mi insulta, mi dice che farà del male a tutte le persone che mi sono vicine. Credo che sia una persona bipolare, alterna lettere con improperi a lettere in cui mi augura ‘Buon Natale’.

Per fortuna ora c’è Matteo Guerra a confortarla:

Siamo insieme da diversi mesi e tutto procede a gonfie vele, adesso siamo andati persino a convivere.

Vuoi vedere che la stalker è Veronica Ciardi, gelosa della nuova conquista della sua ex “amante”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>