Uomini e Donne, Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez si dicono addio

di Elide Messineo Commenta

Una famiglia di belli, quella dei Rodriguez: dopo Belen e Cecilia, Jeremias Rodriguez non fa eccezione e aveva fatto perdere la testa a Rossella Intellicato, ex gieffina ed ex tronista di Uomini e Donne.

Jeremias Rodriguez e Rossella Intellicato

Subito dopo aver lasciato il trono della trasmissione di Maria De Filippi, alla quale aveva partecipato non appena uscita dal Grande Fratello, Rossella Intellicato è stata beccata al fianco di Jeremias Rodriguez. E a dire il vero i due non hanno fatto niente per nasconderlo, sono apparse le prime foto sui social, quelle che ormai si usano per ufficializzare una relazione. Ma il tutto è durato solo pochi mesi, perché il fratellino di Belen e l’ex concorrente del GF si sono detti addio ed è stata proprio Rossella a spiegare i motivi al settimanale Top:

Ci siamo lasciati per interessi diversi, lui era un po’ troppo playboy per me. C’erano degli aspetti che mi hanno fatto capire che lui non era la persona giusta, ma probabilmente anche io non ero la ragazza adatta a lui. Entrambi avvertivamo delle mancanze. Non amo perdere tempo. Se capisco che non c’è quello che vado cercando, preferisco chiudere i rapporti. Ad ogni modo non porto rancore: a Jeremias auguro il meglio per il suo futuro.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>