“You twerk? Bitch, I Vogue”, Lindsay Lohan offende Miley Cyrus?

di Federica Guarneri Commenta

lindsay lohan instagram

Lindsay Lohan non è certo all’apice della sua carriera, con numerosi processi e denunce a suo carico, la bella attrice è uscita dalla scena per qualche tempo. Questo non le impedisce di essere sempre informata su tutto e soprattutto molto presente sui social network. A proposito di questi, Lilo ha pubblicato su Instagram una foto che sembra essere indirizzata a Miley Cyrus.

Lindsay Lohan con quest’immagine di Marilyn Monroe ha voluto sottolineare forse la differenza tra una star come lei ed una come Miley Cyrus? Pensare questo è d’obbligo visto che la foto parla di Twerking e la Cyrus è la regina di questa “disciplina”. Chiacchieratissima, negli ultimi tempi la cantante è oggetto di discussione su magazine, forum, social network e siti web, forse Lindsay Lohan non ha gradito ed ha deciso di vendicarsi indirettamente, pubblicando sul suo profilo Instagram l’immagine che vi mostriamo. Miley risponderà così come ha fatto con Sinéad  O’Connor?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>