Lele Mora tradito da tutte

di Redazione Commenta

Metti il salotto domenicale di Domenica Cinque e l’intervista confessione di Lele Mora, un tempo manager delle pù grandi star e starlette televisive. Fino al crollo.

Gli altri, penserete, lo avranno sostenuto in ricordo dei bei tempi andati e degli aiuti ricevuti non solo in campo professionale. Macché. Tutti o quasi lo hanno abbandonato dandosi alla macchia. E adesso, sassolino dopo sassolino, ecco Lele fare finalmente nomi e cognomi in tv.

Ho fatto del bene a tante persone. Ad alcuni poi ho dato tanto. A Simona Ventura, per esempio, ho dato la vita, ho dato più a lei che a tutti gli altri artisti della mia agenzia, e poi mi sento dire da lei che in Rai non fa entrare nessuno dei miei artisti; questo è un grande tradimento. Un’altra, che, poverina, non è una grande artista, ma che quando stava con me ha guadagnato tanti soldi, è Ana Laura Ribas, che oggi si è fidanzata con l’uomo a livello comunicativo più importante, che lavora da Santoro, ma non voglio fare il nome; è vissuta a casa mia, l’ho mantenuta, l’ho portata in vacanza… questa è gente che mi ha fatto male perché sono persone che ho aiutato a vivere.

Ma non finisce qui.

Nell’editoria ho aiutato molti direttori di giornali, ma per fare i giornali e dare notizie intelligenti, non ricatti o estorsioni. Manuela Arcuri ha dichiarato che da quando è venuta nella mia agenzia le cose le sono andate male, ma io le rispondo che lei da me ha avuto tanto aiuto e le ho fatto guadagnare tanti soldi. Lei dice di non avere scheletri nell’armadio, ma io dico che ha più di uno scheletro, perchè lei ha vissuto anche a casa mia in Sardegna e io ho gli occhi per vedere, ma non parlo.

Ma no Lele, parla, parla pure!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>