Alessandra Amoroso, quanti guai con papà

di Redazione 1

In tempi di crisi come quelli che stiamo vivendo, chi lascerebbe un lavoro sicuro per tuffarsi a capofitto nel mondo dello spettacolo? Immaginate dunque quale debbe essere stata la reazione del signor Walter Amoroso, papà di Alessandra, quando la figlia gli ha comunicato l’intenzione di partecipare ad Amici:

All’inizio ero molto scettico. Non accettavo il fatto che mia figlia avesse lasciato il lavoro di commessa, con cui guadagnava 1.150 euro al mese, per cantare in tv. Ero preoccupato per il suo futuro.

Uno scetticismo comprensibile, specie se si considera che il papà della signorina è un tipo all’antica, come abbiamo avuto modo di sottolineare qualche tempo fa e come ribadisce nell’intervista che uscirà domani su Tv Sorrisi e Canzoni.

Figurarsi poi che i rapporti tra i due sono sempre stati parecchio tesi, a causa del carattere di Alessandra, poco incline ad accettare i rimproveri paterni:

Alessandra è uno spirito libero, le imposizioni le sono sempre state strette. Usciva tutte le sere tornando molto tardi e a me questo non stava bene. Ma adesso che andrà a vivere a Roma voglio che lei sappia che noi saremo comunque a sua disposizione.

Eh si, perché la piccola ribelle sta crescendo ed ha capito che è ora di mettere la testa sulle spalle, guardando al futuro:

Sono una spendacciona, soprattutto in scarpe e vestiti. Ma vorrei usare una parte dei 200.000 euro vinti ad ”Amici” per comprare una casa, mentre con i 50.000 della borsa di studio penso di iscrivermi alla scuola di Luca Jurman.

E l’amore? Beh, per ora non c’è l’ombra di un maschietto nella vita di Alessandra. E se volete provarci con lei, sappiate che ha tracciato una sorta di identikit dell’uomo perfetto:

Il fidanzato non ce l’ho più da un anno. Ma spero di trovare una persona capace di starmi accanto. Al mio ragazzo chiedo di essere semplice, intelligente e con la passione del ballo. In discoteca mi scateno per ore.

Sempre ammesso che papà sia d’accordo…

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>