Elisabetta Gregoraci in topless

di Gioia Bò 2

elisabetta_gregoraciTempo di relax per Elisabetta Gregoraci, avvistata in questi giorni al largo delle coste di Tropea, mentre si gode il sole e il mare della sua Calabria a bordo del Force Blu. Flavio Briatore non c’è, impegnato com’è nella Formula 1, ma anche se fosse stato presente non le avrebbe certo impedito di mettersi in totale libertà, esibendo il meglio di sé con un favoloso topless.

A beccarla è stato il paparazzo di Vanity Fair, che ce la mostra in perfetta forma fisica, a dispetto di chi qualche tempo fa la voleva incinta e pronta a regalare un erede al manager della Renault. Per mettere al mondo un figlio c’è sempre tempo, come ha dichiarato lei stessa in una recente intervista rilasciata al settimanale Tu:

Ne abbiamo parlato, certo che lo vogliamo. Ma non capisco la fretta. Già dal giorno dopo il nostro matrimonio, dicevano che ero incinta. Ma io ho voluto godermi mio marito, poterlo seguire nei suoi viaggi, far crescere la nostra intimità.

Eli poi fa una specie di bilancio sul primo anno di matrimonio che, figli o no, sembra procedere alla grande:

Ho cambiato vita e abitudini sin dai primi giorni. Ma Flavio si è rivelato un marito attento e affettuoso. Perciò mi sento felice e appagata.

E vorrei vedere! Con quel portafogli gonfio di carte di credito, chi avrebbe il coraggio di affermare il contrario? Fortune che capitano a poche, come quella di poter scegliere la meta delle vacanze senza preoccuparsi dei costi:

Dopo la permanenza in Calabria, andremo in Sardegna. Poi mi piacerebbe fare un viaggio con Flavio in Alaska: soltanto io, lui, i ghiacciai e gli orsi bianchi.

Si, ma fatele sapere che in quell’angolo di mondo il topless è sconsigliato!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>