Federica del GF: Nicola è un bugiardo

di Redazione 1

Federica Rosatelli

Lui che accusa lei, lei che gli risponde per le rime. Sconosciuti fino a qualche mese fa all’Italia intera, oggi Federica Rosatelli e Nicola Molinari devono un minimo di notorietà al Grande Fratello 9, ma anche al loro rapporto tempestoso, terminato poche settimane fa con una separazione più o meno consensuale.

Federica, stanca di sentirsi accusata da Nicola, dà la sua versione su Vivo:

Nicola ha detto una bugia: non l’ho mai tradito. Da quando è finita la nostra storia non sono stata con nessuno. Nemmeno col mio ex fidanzata, un uomo con le spalle larghe, al quale sono legatissima e su cui posso sempre contare. Nicola si è comportato come se fosse stato mio marito, non una persona che frequentavo da appena due mesi. “Ma chi sei?” mi verrebbe da dirgli. La nostra è stata una grande passione. Credo che l’amore vero duri di più. Dentro la Casa poteva sembrarlo, ma fuori non ha funzionato. Ora lui mi urla in faccia cose cattive: “Sei una mantenuta!”, “sei una fallita”. E io zitta. Poi ha parlato anche della morte di mio padre. Non avrei mai voluto che se ne parlasse. Mi fa schifo l’idea, di mettere in piazza un dolore simile. Nicola era stato avvertito. È invece ha voluto farmi del male. E’ un uomo che non ha le spalle larghe. Le ho dovute avere io per lui.



E un riferimento all’ormai celebre suo lancio del bicchiere:

Dentro la Casa vivi tutto in maniera stressante. Oggi, alla luce dei fatti, dico che è stato un enorme errore che però… Le persone per strada ti ricordano anche per quello. Un po’ mi ha aiutato. Anche se ho firmato un contratto di quaranta serate con un tipo, senza immaginare che poi sarebbe sparito nel nulla. Ormai non mi fido più di nessuno.

Oh, povera creatura!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>