Ferdi Berisa e Francesca cercano casa

di Redazione Commenta

ferdi_francesca

La casa del Grande Fratello li ha uniti, ma in pochi credevano che tra Ferdi Berisa e Francesca Fioretti potesse esserci qualcosa anche al di fuori del contenitore televisivo. Ed invece eccoli qui, più uniti che mai e pronti a condividere i giorni che verranno sotto lo stesso tetto:

La difficoltà più grande è quella di trovare una casa qui a Milano. La cerchiamo in centro, anche perché Ferdi ha paura che quando torno da sola, magari di sera, mi possa accadere qualcosa. Ora stiamo a casa della mia migliore amica. Ma non riusciamo a stare da soli come vorremmo, nel tempo libero dal lavoro.

Questa la dichiarazione della ex gieffina alle pagine di Top, in un’intervista che fa il punto della situazione ed apre le porte a quello che sarà il futuro:

In realtà non la vedo ancora come una convivenza. Diciamo che è un modo per stare più vicini. Il fatto di vivere lontani l’uno dall’altra, io a Napoli e Ferdi a Fano, non ci aiuterebbe. Stare sotto lo stesso tetto rappresenta un modo per conoscersi meglio. E poi dobbiamo stare a Milano entrambi per motivi lavorativi. Ma senza per questo pensare necessariamente a un matrimonio futuro. E’ ancora molto presto.

Si forse è presto per far progetti a lungo termine, ma intanto Ferdi è entrato nel cuore della famiglia Fioretti, come non era mai successo per nessun ex di Francesca:

Solitamente i miei genitori non si intromettono nelle mie storie. In questo caso, essendo una storia nata in TV, si sono affezionati fin da subito a Ferdi. Lo vedono bene al mio fianco e lo hanno accolto in casa come un figlio. Mia madre Patrizia gli ha fatto la lavatrice, stirato i panni e cucinato. Mio padre, Eduardo, lo ha accolto con grande affetto.

E allora, checché ne dica la bella Franci, sentiamo profumo di fiori d’arancio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>