Francesca Fioretti: non ho rimpiazzato Ferdi

di Redazione Commenta

francesca-fiorettiFrancesca Fioretti ha trovato il modo di far parlare di sé anche lontano da Ferdi Berisa ed ora non passa settimana che non finisca sulle pagine dei giornali per questo o quell’altro motivo.

Qualche giorno fa si è fatto un gran parlare intorno a degli scatti che la ritraevano in compagnia di un misterioso amico e qualcuno (un paio di settimanali, ma anche noi che di mestiere spettegoliamo allegramente) sussurrava che l’avvenente ex gieffina avesse già trovato il modo di consolarsi dalla separazione con il montenegrino. Ma la diretta interessata non ci sta e si sfoga con Visto:

Volevano far intendere che fossi in atteggiamenti intimi con un ragazzo, Mimmo, che avevo frequentato per poche settimane prima di entrare nella Casa del Grande Fratello.

E non è così?

Ero nella mia città durante le vacanze di Natale e con alcuni miei amici storici, tra cui anche Mimmo, siamo andati a mangiare in un ristorante del centro. Innanzitutto non eravamo soli, tant’è che nelle foto si vedono anche le teste tagliate di altre persone. Il problema è ancora più grave perché, dopo aver visto il fotomontaggio, ho letto il testo dove hanno sottinteso che noi due siamo di nuovo insieme.

Di qui la decisione di querelare i giornali per evitare che in futuro qualcuno si permetta di fare insinuazioni sul suo conto:

Non è nemmeno la prima volta che viene scritto qualcosa di sbagliato sul mio conto, ma non era mai successo che abbinassero all’ articolo delle foto manipolate. Sono così stanca che per evitare che accada di nuovo ho sporto una querela contro i due giornali.

Povera Francesca, presa di mira da quattro paparazzi senza scrupoli e tradita anche dalle persone che le sono intorno. Eh si, perché la signorina ha dei sospetti sul “regista” di tutta la faccenda:

Non mi fido di nessuno: dubito anche delle persone che mi sono vicine. Quella paparazzata col fotomontaggio non credo affatto che sia una coincidenza: il fotografo non era a pochi metri da me per un semplice caso. Non so più a chi credere e devo guardarmi le spalle anche da amicizie che durano da anni. E’ pazzesco!

Credevi forse che la popolarità portasse solo vantaggi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>