George Leonard: figlio per promuoversi?

di Redazione Commenta

Per rimanere sulla cresta dell’onda, lo sappiamo bene, i vip sono disposti a fare qualsiasi cosa. Come George Leonard e Carmela Gualtieri, ventotto e trentadue anni rispettivamente, che stanno facendo girare voce tramite alcuni loro amici che hanno tutta l’intenzione, non solo di sposarsi come abbiamo già visto durante la partecipazione dei due alla trasmissione Grande Fratello, ma anche di avere un bebe, un figlio insomma.

Cosa, che ai più esperti e perspicaci, appare improbabile, vedendo nella storia tra i due, qualcosa di estremamente televisivo e ben poco reale, presi in considerazione anche i passi mossi da George fuori dalla casa, dove ne faceva innamorare una ogni tre (da fidanzato con un figlio). Insomma, c’è poco da fidarsi o dobbiamo credere nella natura del loro amore?

Chissà. Mi piacerebbe proprio capire dove sta la verità. Certo che se ad un certo punto scopriamo che Carmela è incinta, noi ben felici eh? Siamo qui a raccontare tutto. Sperando di non dover poi parlare della tragica fine della loro storia, con tutte le conseguenze che è meglio non ipotizzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>