leonardo.it

Mara Carfagna, le foto del matrimonio

 
Gioia Bò
27 giugno 2011
1 commento

E venne finalmente il giorno del sì tanto atteso tra Mara Carfagna e Marco Mezzaroma, giunti davanti all’altare lo scorso sabato nella splendida cornice di Torre in Pietra, nei pressi di Roma.

Il ministro delle Pari Opportunità ed il suo bell’imprenditore hanno saputo resistere alle tante chiacchiere che avrebbero potuto far saltare il tutto, allorché radio-gossip annunciava la tresca tra l’ex valletta ed Italo Bocchino.

L’onorevole alla fine della fiera ha perso la faccia e la moglie, mentre la bella Mara ha trovato il modo di convincere la sua dolce metà dell’infondatezza delle indiscrezioni, mantenendo la pace familiare e salvando le nozze imminenti.

E lo scorso sabato è arrivato finalmente il momento in cui i due piccioncini si sono scambiati le reciproche promesse di amore eterno, alla presenza di mezzo Parlamento, salvo qualche assenza eccellente. C’era Silvio Berlusconi a recitare il ruolo di testimone della sposa, ma c’erano anche le rappresentati donne della politica italiana, come Giorgia Meloni, Maria Stella Gelmini, Stefania Prestigiacomo e Renata Polverini, Governatore della Regione Lazio.

E tanto per ricordare alla Carfagna il passato da valletta televisiva, c’era pure Caterina Balivo nella lista dei 250 invitati d’eccezione. Le nozze si sono svolte nel più assoluto riserbo, ma qualche immagine è riuscita a trapelare dal castello di Torre in Pietra, tanto che nella  giornata di oggi molti blog hanno avuto il piacere di mostrare ai propri lettori qualche scatto rubato.

E allora ecco apparire la Carfagna in un abito bianco di mikado in seta, con velo lunghissimo e strascico, come si conviene ad una sposa. Marco Mezzaroma ha scelto invece un completo blu con cravatta grigio antracite. Le invitate erano quasi tutte in abito lungo, come richiesto dalla sposa, mentre molti uomini hanno scelto abiti scuri. Insomma, anche le nozze di Mara Carfagna sono state messe in archivio e la speranza è che non arrivino altri gossip a turbare la tranquillità familiare. A voi le immagini.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1maurizio carucci negri

    Vi è un precedente, Teodora, la moglie di Giustiniano, ex ballerina del ventre che da imperatrice si comportò bene ed aiutò il marito a sedare una rivolta. Però che una ragazza che ha esibito TUTTE le sue grazie, che grazie ad esse ha avuto ” l’appoggio di un vecchio bavoso, mandrillo, amico di mafiosi e prosseneti come il Berlusca…. mio dio, come siamo caduti in basso. l’italia è senza speranza.

    5 ago 2013, 10:42 am Rispondi|Quota