Angelina Jolie è una strega cattiva

di Redazione Commenta

E chi poteva mai immaginare che dietro uno dei più bei sorrisi di Hollywood si nascondesse in realtà una sorta di strega cattiva?

Parliamo di Angelina Jolie e delle dichiarazioni scioccanti rilasciate da una sua ex guardia del corpo ad un settimanale americano. Reggetevi forte perché potreste improvvisamente cambiare opinione sul conto della bella attrice:

Angelina ha un lato pubblico e un lato privato. E’ una donna molto egocentrica, perde molto facilmente il controllo. Non ha pazienza, non fa nulla che non sia quello che vuole ed è completamente psicotica.

Un ritratto non certo di mamma perfetta, ma non finisce qui:

Non si commuove mai ed ha la strana abitudine di mettersi a ridacchiare quando uno dei bambini inizia a piangere. Vorrebbe punire i figli col silenzio. Ma credo che questo atteggiamento possa a ragione essere considerato un abuso, in qualche modo un abuso psicologico.

E neanche il bel Brad viene risparmiato dalla furia della compagna, neanche fosse il settimo bebè della tribù:

Gli fa battute del tipo ‘Vuoi mettere questa maglietta anche oggi?’, lo tratta come un figlio.

Per non parlare poi di quando lei è fuori per lavoro e pretende di avere la situazione sotto controllo, mentre la famiglia vorrebbe avere qualche attimo di pace:

Quando lei lo chiama, lui sbianca in volto. E quando lei si mette a gridare, la mette in viva voce e se ne va.

Insomma, dicono che i soldi facciano la felicità, ma in casa Pitt-Jolie non si respira un’aria tranquilla, nonostante la parvenza di normalità che la coppia cerca di dare di fronte a flash e telecamere. E dire che un tempo non era così. Quando i due attori si conobbero la situazione era tutta rose e fiori:

A quell’epoca ridevano sempre, si divertivano e facevano un sacco di sesso.

Che dite, ci fidiamo della testimonianza del bodyguard chiacchierone o gli chiediamo come faccia a conoscere quest’ultimo dettaglio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>