Gwyneth Paltrow è la donna più bella del mondo

di Elide Messineo Commenta

Gwyneth Paltrow su People

Gwyneth Paltrow in questi giorni ha fatto parlare delle trasparenze del suo vestito sul red carpet di Iron Man 3 ma è finita anche sulla cover di People, che l’ha scelta come donna più bella del mondo.

Gwyneth Paltrow ha dichiarato che è un’onore ottenere un riconoscimento del genere a 40 anni. Ciò che People ha apprezzato dell’attrice premio Oscar è stata soprattutto la semplicità, oltre che l’innata eleganza.

La bella attrice, madre di due bambini e moglie di Chris Martin, il frontman dei Coldplay, è sempre stata molto sobria e raffinata, non ha mai ostentato eccessivamente il suo corpo che, c’è da dirlo, fa invidia a molte donne. Il segreto è un’attenzione particolare verso la forma fisica, lo sport e soprattutto l’alimentazione sana. Oltre ad essere mamma, moglie, attrice, la Paltrow è anche un’amante della cucina e della musica.

gwyneth paltrow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>