Raoul Bova: Chiara Giordano e due figli

di Alessandro Kgossip 7

Sono sicuro che tutti voi conoscete molto bene Raoul Bova ma nessuno di voi ha la minima idea di quale sia la sua vera situazione sentimentale. L’attore 38enne oggi protagonista del nuovo film “Scusa ma ti voglio sposare” è felicemente sposato. Sua moglie, Chiara Giordano, l’ha conosciuta nel 1997, quando lei era studentessa di veterinaria.

Tre anni di fidanzamento e poi via, tutti verso l’altare. Dal matrimonio sono nati due figli: Alessandro Leon e Francesco. La moglie è coetanea, 37 anni, mentre i due figli hanno rispettivamente dieci e otto anni.

Ve lo dico perché come avrete sicuramente visto Raoul è protagonista della nuova campagna di rilancio di Alitalia, dove la moglie collabora come attrice nella veste di hostess. Andrà a finire anche lei a fare l’attrice? Lo scopriremo solo vivendo.  Pensate che i due si sono sposati a Bruges in totale segreto, in questa cittadina del Belgio con due anelli comprati da un’ambulante. Pazzesco, ma molto molto romantico.

Commenti (7)

  1. Io trovo che bova pur essendo un bellìuomo non non sa di niente.è scialbo e totalmente privo di personalità, inoltre si è scelto una moglie brutta ma con carattere che lo sostiene psicologicamente.

  2. beh…io credo che raoul ha una personalità sua…come tutti noi…poi sul fatto che sua moglie sia brutta non credo …non è il 100 % ,però io credo che ognuno ha dei gusti e può fare quello che gli pare…e un bell’uomo sicuramente , ma ha anche un’inteliggenza e il suo cervello lo sfrutta al massimo per dar al pubblico il massimodi lui…la cosa che più mi ha colpito e che lui ha detto”io voglio far vedere prima i miei difetti alla gente e poi piano piano i miei pregi un pò per volta”è molto bella questa frase…

  3. @ garner:
    MA CHE DIAVOLO DICI SE NEMMENO LO CONOSCI COME FAI A GIUDICARE!!!! E’ UN RAGAZZO BELLISSIMO CON MOLTA PERSONALITA E POI LA MOGLIE NN E’ BRUTTA E’ SOLAMENTE UNA DONNA SEMPLICE E NN RIFATTA COME TANTE

  4. @ garner:
    ho conosciuto e fotografato Raul Bova, ed era per beneficenza, sua moglie, che si trovava anche lei nel set fotografico, e con cui ho parlato per un pò, non è affatto brutta, è veramente molto carina, alta, ben fatta, e molto interessante. non capisco cosa intende garner per bellezza, se penso a Nina Moric, alla Marini…insomma la bellezza non è certamente quella loro….e in quanto a Raul Bova, forse se uno non è tatuato e coatto come ce ne sono purtroppo in giro (alla F.Corona esempio) è scialbo? no, raul è “veramente” un uomo bello e interesante, ma soprattutto bello dentro……

  5. è un ragazzo per bene che non si èmontato la testa solo che non fa notizia perchè non fa lo scemo in giro non è cretino non tradisce la moglie e molti sono invidiosi.tutto qua.maschi imparate!

  6. Raoul e bello come Dio…
    Peccato che non e rimasto con Anja.. erano meravigliosi…
    Saluti dalla Croazia

    1. tella 12 @ live .it E un ragazzo stupendo i sui film sn i piu belli e un ragazzo molto inteligente e molto sicuro di se e una persona splendida di carattere stupendo e una persona che sa amare e dare lui e il mio attore preferito quindi io lo difendo sempre quando parlano male di lui lui e una persona spettacolare e una persona molto dolce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>