Ambra Angiolini non le manda a dire e in una recente dichiarazione si toglie i cosiddetti sassolini dalle scarpe per quel che riguarda i propri ex. Definendoli dei veri e propri casi umani.

ambra angiolini

Ambra Angiolini riflette sui suoi ex

Di certo non possiamo darle torto se sente di essere stata “tradita” dall’amore. Per quel che sappiamo dei suoi ex, in alcuni casi, la delusione è stata tanta. Questa piccola specifica in merito alla sua situazione sentimentale la ha fatta lei stessa alla fine della conferenza stampa di presentazione del nuovo film di Paramount+ “BFF, Best friend forever”.

Nel film si parla di amiche rivali e a quanto pare l’unica persona che effettivamente Ambra Angiolini salva dal gruppo dei suoi ex è Francesco Renga, il padre dei suoi figli. “Se ho avuto un’amica rivale? No.”, spiega. “Forse i miei uomini, a parte il padre dei miei figli, erano dei casi umani, non interessavano”.

Il fatto che a salvarsi sia essenzialmente solo il cantante non ci stupisce. E non solo perché con lui ha avuto Jolanda e Leonardo. È palese come negli anni, nonostante la separazione, Francesco Renga e Ambra Angiolini siano stati in grado di mantenere unita la famiglia e, nonostante la sofferenza, mantenere un buon rapporto tra di loro.

Se al cinema posso fare la matta ne sono felice”, racconta. “A me lo propongono spesso. Io non mi sento mai vittima, bene così. Ci ho messo anni per arrivarci, negli armadi ho solo vestiti, non scheletri“.

Ultima storia durata poco e già conclusa

In questo film nello specifico Ambra Angiolini affronta un po’ quella che è la sua parte più allegra e si lascia andare a un personaggio che di rado incontriamo nella sua filmografia. Bisogna entrare nell’ordine delle cose che la filmografia dell’Ambra attrice attuale ha superato quella prima sorta di “romcom” che l’ha vista esordire in un film per la TV adolescenziale. Finora l’abbiamo vista sempre in parti se non drammatiche perlomeno un po’ agrodolci.

L’ultima persona che abbiamo visto accanto a lei e Andrea Bosca. Una relazione durata con molta probabilità qualche mese e già da qualche mese conclusasi. Tranne alcuni scatti arrivati dai giornali inizialmente e qualche foto random, la coppia non ha postato più nulla. Come non darle ragione, anche pensando all’ex storia con Massimiliano Allegri, quando pensa che l’ex marito sia l’unica persona non caso umano della sua vita?

Ovviamente speriamo che in futuro, se sarà quello che vorrà, non incontri più potenziali partner non degni di questo nome.

Categorizzato in:

Stelle del Cinema,

Ultimo aggiornamento: Marzo 11, 2025

Taggato in: