Biografia su Madonna: è colpa del fratello!

di Redazione 1

Per i cinquant’anni di Madonna – che compirà ad agosto – è in arrivo un bel “regalino”. Infatti Christopher Ciccone, fratello della cantante, ha deciso di scrivere una biografia non autorizzata sulla sorella. L’uscita è prevista per luglio negli Stati Uniti, sotto il titolo “Life with my sister Madonna” e con una tiratura iniziale di 350mila copie che, per l’editore Simon & Schuster, andranno a ruba.

I due, da anni ormai, non si frequentano più per tante ragioni, e questa la direbbe lunga… La vera rottura tra Christopher e Madonna sarebbe avvenuta in occasione del matrimonio di lei con Guy Ritchie. Si dice, infatti, che non scorra buon sangue tra i due uomini…

E pensare che un tempo fratello e sorella avevano lavorato anche insieme. Christopher aveva disegnato per Madonna i costumi di due tour, “Girlie Show” nel 1993 e precedentemente per “Blonde Ambition” nel 1990.
Quando si dice “fratelli coltelli“…

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>