Marco Masini presenta la sua Aurora

di Gioia Bò Commenta

Debutta sulle pagine di Sarlettime Marco Masini, cantante toscano già vincitore del Festival di Sanremo qualche anno fa. Cosa avrà mai da raccontarci? Beh, solitamente è schivo e riservato per quanto riguarda la sua vita privata, ma oggi non può fare a meno di gridare al mondo il suo amore per Aurora Nardozzi, che forse qualcuno ricorderà nelle vesti di corteggiatrice di Uomini e Donne:

Aurora è bella, ma anche spontanea e alla mano.

Di lui invece Aurora racconta:

Con Marco sfodero tutta la mia femminilità. A lui piaccio sia nella versione sexy, truccata, con abiti scollati e tacchi a spillo, sia in quella acqua e sapone, con tuta e scarpe da ginnastica. E’ l’uomo più bello e carismatico che abbia mai avuto. Sarà perché è più grande di me, ma mi affascina tantissimo e mi piacerebbe tanto vivere con lui.

Ma per ora di convivenza non se ne parla proprio, come sottolinea il cantante, che sarà pure innamorato, ma resta pur sempre un lupo solitario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>