Tori Spelling rinuncia a Beverly Hills

di Valeria Douglas 2

Da poco meno di due mesi è diventata mamma per la seconda volta. E Tori Spelling si dice molto orgogliosa della sua piccola Stella tanto da considerarla un vero miracolo.

E’ una bambina bellissima e molto buona.

Ecco però arrivare subito i capricci sul lato professionale. Tori non parteciperà più alla nuova serie del telefilm cult “Beverly Hills“. A rivelare la ragione è la trasmissione televisiva Entertainment Tonight: un grande disaccordo con i produttori su questioni di cachet.

E pensare che Tori aveva deciso di far ingaggiare a tutti i costi anche suo marito Dean McDermott. Raccontava una fonte:

Adorerebbe lavorare con lui nella serie. Per questo sta chiedendo di continuo ai produttori di trovare un parte per Dean, anche un semplice ruolo da guest star. Magari con la speranza che, con il tempo, si trasformi in una parte più importante.

Al momento l’intera famiglia resta disoccupata…

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>