Deborah Salvalaggio: addio Inzaghi benvenuto Max (calendario)

di Redazione Commenta

Deborah Salvalaggio

Di ritorno dall’isola dei famosi, dopo una “breve ma intensa esperienza”, come la definisce lei, Deborah si dedica a Max, il settimanale che l’ha voluta come personaggio per il calendario del 2008.

La seconda classificata al concorso di Miss Italia nel 2003, che per le sue foto con pochi veli afferma: “sono felicissima, non è stato facile posare senza veli davanti agli obiettivi, ma grazie alla professionalità dei fotografi è passata subito ed alla fine mi sono anche divertita”. Ma davanti a cotanta bellezza vien da chiederle se ci sia qualcosa di ritoccato, ma lei subito smentisce: “nulla, è tutto naturale. Non mi sono rifatta neppure il seno visto che non ho una quarta”, conclude sorridendo.

E riguardo la sua storia con Inzaghi afferma: “era finita prima dell’isola, adesso tra noi c’è ancora dell’affetto, dell’amicizia non ancora, magari in futuro si vedrà”.
E l’ultima affermazione, riguardo alle sue preferenze sulle pose del calendario afferma: “Mi piacciono tutti e 12 le foto, e spero che piacciano anche ai miei genitori che non le hanno ancora viste”.

Deborah Salvalaggio

Se volete la rassegna completa (a parte MAX), guardate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>