Amanda Bynes si è rifatta il naso

di Elide Messineo Commenta

amanda bynes

Amanda Bynes ha un naso nuovo e non vuole che le riviste e i blog pubblichino le foto di com’era prima. Dopo tanta fatica e un intervento chirurgico, è una pretesa legittima?

Amanda Bynes ultimamente ha dimostrato di non essere molto stabile, i suoi sbalzi d’umore e i suoi messaggi su Twitter sono sempre molto particolari e da poco l’attrice ha voluto spiegare che si è rifatta il naso e le riviste non devono più usare le vecchie foto:

InTouch ha usato una foto di anni fa per la copertina, la odio. Il motivo per cui ho chiesto a riviste e blog di non usare vecchie foto è perché non ho più quell’aspetto. Mi sono rifatta il naso per rimuovere della membrana fra i miei occhi. Non volevo dirlo a nessuno, ma sono molto più carina nelle nuove foto e non voglio che le vecchie siano più usate. Quando la smetteranno? Non avrò mai più quell’aspetto. Quell’intervento chirurgico è stata la cosa migliore per accrescere la mia autostima!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>