Caitlyn Jenner ossessionata dalla chirurgia plastica

di Elide Messineo Commenta

Un tempo era Bruce Jenner, adesso si chiama Caitlyn, a 65 anni ha deciso di diventare donna e di non nascondere più la sua vera identità.

Caitlyn Jenner e Kendall Jenner

I media si sono occupati molto di questo caso, al suo seguito l’ex Bruce ora Caitlyn ha una schiera di donne che amano la chirurgia plastica, a partire dall’ex moglie Kris, passando per Kylie. Ovviamente la chirurgia è stata necessaria per il percorso che Caitlyn Jenner ha voluto seguire ma una fonte ha raccontato a OK! Magazine che Cait non ha alcuna intenzione di fermarsi. Sembra che per lei sia diventata una sorta di ossessione e sarebbe sempre alla ricerca di nuove tecniche, nella speranza di raggiungere il risultato desiderato, la sua perfezione.

Fino ad ora pare che comunque Caitlyn Jenner sia soddisfatta dei risultati della chirurgia, si è sottoposta a numerosi interventi ed ha già speso milioni e milioni di dollari. Soffre costantemente, il dolore la perseguita per via delle continue operazioni, la fonte si dice molto preoccupata per questa strana dipendenza e non sarebbe la prima persona ad esserne afflitta.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>