Courteney Cox completamente stravolta dalla chirurgia: FOTO

di Elide Messineo Commenta

I fan della serie tv friends si ricordano bene degli esordi di Courteney Cox e nel vedere una sua foto recente probabilmente stenteranno a riconoscerla.

Courteney Cox nel 2005

L’attrice, che non ha mai negato di utilizzare il botox, questa volta ha forse un po’ esagerato. Si sa che a Hollywood la paura di invecchiare è amplificata e c’è l’ossessione della perfezione (che purtroppo dilaga ovunque), Courteney Cox ne è rimasta vittima come molte altre colleghe. Nella sua ultima apparizione, alla première di “Hand of God”, l’attrice si è mostrata un po’ diversa rispetto a prima: volto tiratissimo, Johnny McDaid al suo fianco è passato inosservato. Se fino a poco tempo fa la Cox dichiarava di usare il botox con moderazione per “rallentare l’azione del tempo”, questa volta non si può dire che sia stata così attenta.

Il risultato del suo ultimo ritocchino è disastroso e i fotografi si sono concentrati completamente su di lei. Courteney Cox ancora non si è espressa sul fatto che le immagini abbiano fatto il giro del mondo e tutti stiano parlando del suo volto,  ma non molto tempo fa non sembrava particolarmente interessata ai giudizi altrui, sosteneva di stare bene così con se stessa e questo basta. La foto in apertura mostra l’attrice nel 2005, come vi piace di più?

Courteney Cox

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>