Gabriel Garko e la sua metamorfosi, cosa gli è successo?

di Elide Messineo Commenta

Cos’è successo a Gabriel Garko? Nessuno ha potuto fare a meno che il volto dell’attore si è notevolmente trasformato.

Gabriel Garko

Ecco un altro personaggio famoso che teme la vecchiaia ed ha deciso di ricorrere ad altri mezzi per non far notare che il tempo è passato. Si dice che gli uomini siano più belli e affascinanti quando invecchiano ma evidentemente Gabriel Garko non è lo stesso parere.

Considerato uno dei più grandi sex symbol italiani, si è presentato all’Arena di Massimo Giletti con un volto nuovo di zecca, non c’era nessuna ruga sul suo viso. Ovviamente gli spettatori hanno notato la cosa e si sono sbizzarriti con i commenti, tra le prime Selvaggia Lucarelli, sempre sul pezzo:

Gabriel Garko e la sua metamorfosi da maschio a cougar.

Tra i commenti più divertenti, quelli di chi sottolinea quanto sia diventato simile a Eva Grimaldi, qualcun altro chiede un minuto di silenzio o che venga denunciato il chirurgo che si è occupato di lui, ma pare che il risultato dei ritocchini di Garko non sia piaciuto nè al pubblico maschile nè a quello femminile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>