Joan Collins: non vuole più fare uso di botox

di Benedetta Guerra Commenta

La mitica Alexis di Dynasty, Joan Collins ha ammesso di aver fatto uso di Botox. L’attrice ha rivelato, durante l’intervista alla rivista Glamour, di aver provato il trattamento anti-età e di non volerlo fare più.

La Collins ha detto:

L’ho utilizzato una volta sulla mia fronte e mi ha fatto un male pazzesco.

Nonostante abbia ceduto al trattamento cosmetico, l’attrice 78enne dice che non investirà più i suoi soldi per trattamenti del genere, soprattutto dopo le numerose storie dell’orrore che ha sentito.

La Collins ha poi continuato:

Ho amiche che hanno utilizzato il Botox che gli ha lasciato dei grumi in viso e alle labbra, non fatemi neanche iniziare.

L’attrice ha anche dichiarato di non esserci rimasta male quando numerose persone l’hanno accusata di aver usato numerose procedure cosmetiche e chirurgiche: “No, no, ma sai cosa dicono di chirurgia plastica? Che è la vendetta della donna! E la verità è che ho sempre avuto molta cura della mia pelle, e ho sempre, sempre indossato make-up.”

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>