Kim Kardashian: “Non uso il botulino in gravidanza”

di Elide Messineo Commenta

Kim Kardashian, regina dei selfie e del trash, ha smentito le voci che riguardano l’utilizzo di filler e botulino che si sono diffuse in questi giorni.

Kim Kardashian

Kim Kardashian non è assolutamente contraria alla chirurgia estetica e questo è chiaro, ma ci ha tenuto a precisare via Instagram che non ha fatto uso di botulino adesso che è in dolce attesa. Nelle ultime immagini sembrava che le sue labbra fossero più gonfie del solito, ma lei ha spiegato cosa sta accadendo al suo corpo, ed è qualcosa che tutte le mamme sanno molto bene:

No, non uso fillers o botox quando sono incinta come riportano alcuni tabloid, bisogna essere davvero pazzi per mettere in pericolo il proprio figlio così! Tutte le donne che sono state incinte o chiunque abbia preso peso sa che la tua faccia cambia totalmente! Il mio naso diventa più grande, le guance più piene e le labbra si gonfiano.  La sfida è quella di migliorare il trucco per farmi sentire normale e condivideremo i trucchi per farlo sul mio sito.

Ogni occasione è buona, insomma, per fare del buon marketing. La gravidanza, mischiata al gossip e ai cambiamenti del corpo, sono un ottimo modo per Kim Kardashian per proporre l’ennesima iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>