Noemi Letizia è tutta rifatta (gallery)

di Redazione 2

Mmm, ve la ricordate? Avevamo lasciato l’aspirante velina/meteorina/starlettina Noemi Letizia in un periodo di alti e bassi. Pelle e ossa e preoccupata per la sua incolumità dopo l’aggressione a papi(no) suo. E ora?

Noemi, per i suoi vicini 19 anni, s’è fatta un regalo. Anzi, più di uno. Un lifting di qua, un altro di là, e la ragazza oggi appare quanto mai diversa.

A darne notizia è il blog di Novella 2000 che, per dissipare qualsiasi dubbio, ha pure intervistato il professor Marco Klinger, responsabile dell’Unità di chirurgia plastica dell’istituto clinico Humanitas di Milano.  E i cambiamenti evidenti sarebbero almeno tre.

Leggete qua:

A un esame fotografico si notano delle sensibili differenze su labbra, naso e seno. Le labbra hanno aumentato di volume. È da escludere che sia stato usato del silicone, oggi illegale. Potrebbe esser ricorsa a iniezioni di acido jaluronico (materiale riassorbibile, che va iniettato periodicamente) o di sostanze semipermanenti, che sono però sempre da sconsigliare perché non si è mai certi dell’evoluzione che il risultato può avere nel tempo.

Passiamo al naso.

Stando alle foto non mi sembra un lavoro ben riuscito: la forma sbarazzina che si è voluta cercare avrebbe dovuto essere accompagnata anche da una riduzione della lunghezza del naso. Inoltre, l’aumento di volume delle labbra ha alterato l’angolo tra queste e il naso, che si è fatto più chiuso. Il risultato, paradossale, è che il naso sembra più impotante pur essendo probabilmente stato assottigliato chirurgicamente.

Infine, il seno.

Nelle foto in costume da bagno, la ragazza sembra avere una seconda misura scarsa. In quella più recente, col costume viola, la misura sembra lievitata a una terza. Mi sembra una mastoplastica additiva retroghiandolare, il che significa che le protesi sarebbero state impiantate sotto le ghiandole mammarie. Una scelta giusta, data l’età della ragazza. Ora ha forme morbide con cui un seno un po’ più pieno sta meglio rispetto alla seconda misura di prima.

Guardate con i vostri occhi.

Commenti (2)

  1. Noemi .. . ma che Cesso!!!

  2. MA IL PADRE CHE UOMO LAIDO LA MADRE CHE DONNACCIA LEI:…………………………MI FA PENA POVERINA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>