Ornella Muti: “Meglio il bisturi che il botox”

di Elide Messineo Commenta

Ornella muti e Naike Rivelli

Nonostante il suo volto sia completamente cambiato rispetto a qualche anno fa, la bellissima Ornella Muti sostiene di non aver fatto ricorso alla chirurgia ma ammette che ci penserà in futuro.

Ornella Muti in un’intervista rilasciata a Grazia, ha parlato della sua idea di chirurgia estetica e se mai deciderà di sottoporsi a un intervento, non sceglierà il botox:

Confesso che ci penso, la tentazione c’è. La pelle liscia l’ho ereditata da mia madre ma il viso invecchia. Vedremo. E quando sarà, meglio il bisturi che il botox: le facce gonfiate sono orribili.

Fatichiamo a credere che la sua freschezza sia dovuta solo alla pelle liscia ereditata dalla madre ma, passando ad altri argomenti, Ornella Muti ha parlato anche della sua particolare storia d’amore con l’imprenditore Fabrice Kerhervé:

La nostra è una storia complicata, ci amiamo alla follia, ma ci vediamo poco: l’ultima volta è stato a marzo per il mio compleanno. Fabrice ha quattro figli, vive in Spagna e gira il mondo per lavoro. Io non faccio che pensare a lui e so che non m’innamorerò di un altro. Lui prova lo stesso sentimento. Ho conosciuto Fabrice sette anni fa e ho capito che era l’uomo giusto: entusiasta, positivo, pronto a lasciare i problemi fuori di casa. Mi ha fatto male, ma mi ha dato anche tanta felicità.

L’attrice ha parlato anche della figlia Naike Rivelli, che continua a destare sempre scandalo sui social pubblicando foto di nudo:

La adoro perché è fuori dagli schemi. Ammiro la sua libertà e il suo coraggio. Dei miei figli è quella che ha avuto la storia più difficile, è nata quando avevo 18 anni e non ha avuto il padre vicino. Ha sviluppato una sensibilità fuori dal comune che esprime in forme forse estreme, ma è un vulcano di idee, sa scrivere, sperimenta. Con lei non ho mai fatto la mamma: sono stata la sua migliore amica, la sua complice. A maggior ragione ora che ha quasi 40 anni.

Photo Credits | Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>