Francesco Totti vive già con Noemi Bocchi? La risposta è no, ma il gossip e i suoi chiacchieroni di professione si stanno divertendo a far girare qualsiasi voce acchiappa visualizzazione in rete.
Francesco Totti mantiene profilo basso
Qualcosa che ci aspettavamo in parte e che forse si aspettava anche il calciatore visto che sta mantenendo un profilo molto basso come giusto che sia in queste situazioni. Le separazioni sono sempre difficili da gestire, soprattutto quando si è reduci da una intera vita insieme. E si ha la necessità di muoversi con attenzione per i propri figli.
Progenie, nel caso di Francesco Totti e Ilary Blasi, che è al momento in vacanza con la mamma a Sabaudia, visto che il padre è occupato tra le altre cose anche dal lavoro. Quando si lavora nel mondo del calcio l’estate è uno dei periodi più caldi per definizione.
Coloro che conoscono il Capitano si sono fatti scappare che al momento, almeno secondo indiscrezioni, Francesco si stia dividendo tra lavoro, partite a padel e avvocati. Dall’altra parte abbiamo Ilary, di cui si sussurra il pianificare un trasferimento a Milano, che si sta rilassando in compagnia dei figli al mare e che guardiamo con un po’ d’invidia essendo noi costretti a lavorare in questa calda estate.
E va ripetuto, c’è chi dice che Francesco Totti si sia trasferito a casa di Noemi Bocchi: niente di più falso. Qualche nottata fuori ovviamente c’è anche stata, ma il Capitano continua a stare a casa sua. E va bene così, anche in caso la decisione derivi semplicemente dal tenere un basso profilo. È questo quello che fa un padre di famiglia che vuole bene ai suoi figli e che rispetta l’ex.
Ilary Blasi in vacanza a Sabaudia
Perché ammettiamolo, un atteggiamento diverso non sono si rifletterebbe male sull’ex calciatore, ma anche sulle persone a lui più care. Le quali, data la situazione si trovano già a dover affrontare problematiche non semplici. Per quanto fosse da dare per scontato, Ilary Blasi nei giorni scorsi, appena giunta a Sabaudia non si è potuta nemmeno godere una giornata di relax senza essere tampinata da fotografi e fan.
E sebbene spesso questi lo facessero per affetto non si sono forse resi conto di essere un po’ troppo invadenti con richieste di foto e autografi.
Ovviamene non sarà un periodo facile questo, né per Totti né per Ilary che forse per la prima volta in venti anni si trovano a non combattere più insieme verso questa tipologia di problematiche. E attenzione anche a chi parla di una riconciliazione tra i due: si tratta solo di chiacchiere.