Kristen Stewart ha tradito di nuovo Robert Pattinson?

di Elide Messineo Commenta

The Twilight Saga: Breaking Dawn Part 1 - UK Premiere

Si dice che il lupo perde il pelo ma non il vizio e forse il proverbio calza a pennello a Kristen Stewart, che sembra esserci ricascata e dopo i difficili tentativi di tornare a far coppia con Robert Pattinson, avrebbe tradito il compagno ancora una volta.

Voci tutte da verificare, anche perché proprio in questi giorni sembrava che finalmente Kristen Stewart avesse ottenuto tutta la fiducia di Robert Pattinson. Quest’ultimo dopo essere stato tradito, aveva fatto un po’ fatica a tornare sui suoi passi, ma in questi giorni si parlava addirittura di nozze imminenti (cosa che si dice, di fatto, da anni ormai).

Ma quando Robert è partito per tornare sul set del suo nuovo film, la bella Kristen Stewart è andata a cena con le amiche e dopo è salita sulla macchina di un uomo sconosciuto, che per molti assomigliava fin troppo al regista Rupert Sanders, con il quale aveva tradito Pattinson proprio la scorsa estate. Le fonti dicono che anche la macchina sarebbe la stessa del regista di Biancaneve e il cacciatore… ancora corna per Robert?

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>