Veronica Lario chiede il divorzio da Silvio Berlusconi

di Redazione 10

Veronica Lario

Veronica Lario, se nulla cambierà visto che si vociferava da tempo e non è mai accaduto, ha chiesto il divorzio dal Premier Silvio Berlusconi. Ma andiamo ai fatti, alle dichiarazioni, come vediamo oggi sul Messaggero. Un matrimonio nato nel 1990 e che dopo quasi 20 anni di battibecchi odio, amore e soprattutto tre figli: Barbara, Eleonora e Luigi, arriverebbe al suo epilogo.

Sentite che cosa ha dichiarato a Repubblica poco tempo fa:

La strada del mio matrimonio è segnata non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni.

E’ come dare del pedofilo a Berlusconi, signora Lario? Accuse pericolosissime che si aggiungono a quelle già note di certe frequentazioni (forse)  non propriamente amicali con alcune donne dello spettacolo, spesso emergenti. Insomma, il vaso era pieno e di gocce traboccanti ne sono uscite fin troppe.

Sono certo che accadranno molte cose, specie per difendere (o marginalizzare) la posizione di Silvio Berlusconi. Questa azione sarà un duro colpo alla sua immagine e alla sua reputazione in territorio italiano. E’ un divorzio che avrà influenza politica? E come reagiranno le riviste di gossip dalla prossima settimana?

Commenti (10)

  1. Pare che come alimenti la Veronica riceverà: un paio di isolati di Milano2, Zambrotta, Rete4, l’Einaudi ed Enrico Papi.

    ;-)))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>