Francesco Chiesa Soprani contro Fabrizio Corona: ha ingannato Nina e Belen

di Elide Messineo Commenta

Fabrizio Corona continua a scontare la sua pena nella comunità Exodus di Don Mazzi ma non si smette mai di parlare di lui.

Soprattutto in queste ore, che il settimanale Chi ha pubblicato delle immagini che lo immortalano al fianco di Silvia Provvedi, una delle due gemelle del duo Le Donatella, vincitrice con Giulia della scorsa edizione dell’Isola dei famosi. E se per Fabrizio Corona sembra essere nato un nuovo amore, è l’ex socio Francesco Chiesa Soprani a parlare dei suoi vecchi amori, in particolare dell’ex moglie Nina Moric e di Belen Rodriguez (per la quale Corona lasciò l’allora moglie).

Le rivelazioni di Francesco Chiesa Soprani erano tra i commenti sul profilo di Nina Moric, che ha riportato tutto con uno screenshot:

Tante parole un unico colpevole: Fabrizio Corona. Tra il 2000 e il 2007 ha gestito oltre 600 serate di Nina Moric come ospite per un totale di circa 2 milioni e 100 mila euro di guadagno. Questi soldi di Nina, Fabrizio li ha messi sul suo conto corrente e li ha fatti sparire, lasciando Nina senza soldi, sola con un figlio, mentre lui si trombava Belen!!! Voi sareste incazzati??? Quel che dico è la verità perché ero socio di Fabrizio e con lui ha convissuto Vallettopoli.

Nina Moric indignata ha accompagnato lo screenshot con questa didascalia:

Ecco qui .. Si parla solo delle serate più soldi che ho portato dall’America, più tutti i lavori fatti in italia, fra televisione, campagne pubblicitarie e sfilate, i soldi non portano la felicità quindi io continuo a sorridere, e voi sapete come stanno le cose . SMILE

Francesco Chiesa Soprani screenshot

E ancora tra i commenti si legge:

UNICA COSA NON GIUSTA E STATA QUANDO MI SONO TROVATA SENZA SOLDI SENZA UN MARITO DA SOLA!!!!! NON CERA NESSUNO . HO ASCIUGATO LE LACRIME , HO GUARDATO CARLOS E GLI DISSI AMORE ORA SI RIPARTE DALL INIZIO. ??

C’è un’altra parte del racconto di Luigi Chiesa Soprani che risale al periodo in cui Nina Moric era incinta di Carlos:

In ufficio da Fabrizio Corona 2009/2010 lui mi dice: “Francy mi ha scritto Belen vuole vedermi”, “Ca**o”, dico io, “E’ al top se la segui ci guadagni”. “Non hai capito Fra io me la trombo come con Nina e prendo tutto”. “E come farai Fabry?”. “Ho detto a Belen che sono a Parigi di raggiungermi qui che la porto sulla Tour Eiffel a cenare”.”Ca**o Fabry così spenderai una cifra!!!” “No!!! – dice lui – Ho già avvisato i miei ragazzi, faccio le foto di nascosto e ho venduto l’esclusiva a 20.000 contro 3.000 di spese!!!”. Questo è Corona Fabrizio Maria, magari qualcuno può pure dirgli bravo, ma spiega tutto il male che ha fatto a Nina che invece per lui oltre ad un figlio avrebbe dato la vita. Nina, Favoloso, io ci sono per entrambi da oggi. […] Fabrizio non ha mai fatto nulla né dato nulla a Carlos, ci pensa solo ora perché è un lascia passare per uscire dal carcere. Pensate che la notte prima che Nina partorisse, eravamo in macchina IO, Nina in dolce attesa e Fabry che guidava la mia BMW. Ha fatto Riccione / Milano a 220 all’ora facendomi prendere 5 multe e rischiando di uccidere suo figlio che sarebbe nato il giorno dopo!!! Sapete perché??? Perché a Milano doveva portare Nina in un posto a lavorare come ospite!!!! CAPITO!!!!!!!!!! Il giorno prima di partorire.

Photo Credits | Getty Images, Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>