Lele Mora non fa sesso da tre anni

di Valeria Douglas Commenta

lele-moraI cambiamenti sono possibili e ne è testimone Lele Mora che è tornato a parlare a “La Zanzara”, su Radio 24. L’ex agente dei vip ha raccontato di quanto sia cambiata la sua vita, in primis quella sessuale.

Con le pastiglie che prendo per la depressione non mi tira più neanche l’elastico delle mutande quando le stringo, non faccio sesso da tre anni e non ho orgasmi. Tre anni. Possono darmi l’assoluzione e la comunione ogni giorno. Non è una tragedia, l’ho accettato. Ho cambiato vita. Ormai se devo tirarlo fuori mi serve lo stuzzicadenti. Come si dice, non mi si arrizza. Sono stati i farmaci, la depressione ti uccide anche sessualmente. Ma il sesso non mi manca. Sono molto sereno e felice, in affidamento da mio figlio e da don Mazzi. Mio figlio mi paga 1200 euro al mese, faccio una vita ritirata, vado in ritiro spirituale, prego e dico il rosario. Io sono sempre stato il Lele di una volta, poi che mi sono fatto massaggiare perché amo la riflessologia. Ho buttato via tanto, ho dato perle ai porci, ora perle non ne ho più e alle undici vado a letto.

E ancora:

Pensate poi ai soldi che risparmio, non devo pagare più nessuno per fare sesso. Non mi innamoro di nessuno, l’ho fatto una volta e ho speso un capitale. Io non sono omosessuale, sono bisex. Alcune cose non mi piacciono anche se vado con gli uomini. Per capirci: non lo do e non lo prendo, mi piace essere servito e riverito.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>